I Marvel Studios hanno comunicato le nuove date d’uscita di Thor: Love and Thunder, Captain Marvel 2 e Black Panther 2.
Durante l’Investor Day Disney 2020 tra le tante notizie comunicate ci sono anche e nuove date d’uscita per film Marvel molto attesi come Thor: Love and Tunder, Captain Marvel 2, e Black Panther 2.
Per quanto riguarda Thor: Love and Thunder la nuova data d’uscita sarà quella del 6 maggio 2022, mentre Captain Marvel 2 arriverà nelle sale cinematografiche l’11 novembre 2022, e Black Panther 2 uscirà l’8 luglio 2022.
Si tratta di spostamenti di data di qualche mese rispetto agli appuntamenti precedenti, considerando che Thor 4 sarebbe dovuto uscire l’11 febbraio 2022, il film su Black Panther il 6 maggio 2022 ed il secondo capitolo di Captain Marvel l’8 luglio 2022.
L’occasione è stata propizia anche per annunciare ufficialmente che Christian Bale sarà il villain di Thor: Love and Thunder. La notizia si era già diffusa un po’ di mesi fa, ma l’Investor Day ha permesso anche di ufficializzare l’ingaggio del popolare attore, che in passato ha vestito i panni di Batman per la Warner Bros.
Per quanto riguarda Black Panther 2, invece, i Marvel Studios hanno annunciato che Chadwick Boseman non verrà sostituito, e la storia si focalizzerà su altri protagonisti.