Kyashan Sins è disponibile su Amazon Prime Video. L’anime è una rivisitazione del cult del 1973 Kyashan – Il ragazzo androide creato da Tatsuo Yoshida e prodotto dalla Tatsunoko.
L’anime Kyashan Sins è disponibile su Amazon Prime Video. La serie si compone di 24 episodi rappresenta una rivisitazione della serie del 1973 Kyashan – Il ragazzo androide creato da Tatsuo Yoshida e prodotto dalla Tatsunoko. A darne comunicazione tramite la sua pagina Facebook è Yamato Video.
Il reboot del noto anime è arrivato nel 2008 e si discosta molto dall’opera originale. In questa nuova avventura Kyashan dovrà espiare i suoi peccati e cercare di salvare la Terra dopo acverla condannata.
Di seguito la sinossi della serie tv:
La morte di Luna per mano di Kyashan condanna la Terra alla rovina. Passano cento anni e ormai anche i robot temono la fine e credono di poterla evitare solo divorando la causa di tutto, ossia proprio Kyashan. L’androide non ricorda nulla quanto da lui stesso fatto e intraprende un viaggio nel tentativo di recuperare la memoria, tra l’odio degli umani e la caccia continua dei robot.
In Italia Kyashan Sins è arrivato grazie a Yamato Video, e il suo sulla piattaforma streaming americana è solo l’ultimo arrivo di una collaborazione tra la casa editrice milanese ed Amazon. Di seguito alcuni degli anime Yamato Video presenti sulla piattaforma:
- Pagina Facebook Yamato Video (facebook.com)