Il film documentario Mi chiamo Francesco Totti, dedicato al campione della Roma, arriva in versione DVD per tutti gli appassionati.

Tutti gli appassionati di calcio e di Francesco Totti da oggi, 3 dicembre, potranno assicurarsi la versione DVD del documentario intitolato Mi chiamo Francesco Totti. A distribuirlo è Universal Pictures Home Entertainment Italia. Il prezzo del DVD è di 12,40 euro.

Qui le immagini.

 

Nella notte che precede il suo addio al calcio e Francesco Totti ripercorre tutta la sua vita, come se la vedesse proiettata su uno schermo insieme agli spettatori. Le immagini e le emozioni scorrono tra momenti chiave della sua carriera, scene di vita personale e ricordi inediti. Un racconto intimo, in prima persona, dello sportivo e dell’uomo.

il docufilm segue le vicende del campione dall’inizio nella Lodigiani, passando per la vittoria dello scudetto con la Roma, l’infortunio del 2006 e la successiva vittoria della della Coppa del Mondo, fin ad arrivare ai gol segnati e il rapporto con i tecnici che lo hanno allenato. Un racconto intimo, dello sportivo e dell’uomo, per scoprire come Francesco Totti sia diventato uno dei giocatori più iconici del calcio italiano. Il tutto narrato dalla voce dello stesso protagonista.

Il film è diretto da Alex Infascelli, arrivato al suo sesto lungometraggio.