Quest’anno il Giorno del ringraziamento, così come il Natale, sarà decisamente diverso per milioni di persone in tutto il mondo a causa della pandemia. E così Zoom fa un piccolo regalo ai suoi utenti.
Visto che la pandemia da Coronavirus impedirà a moltissime persone di ritrovarsi con parenti e amici per scambiarsi gli auguri, la piattaforma Zoom sospenderà temporaneamente il limite dei 40 minuti imposto per le videochiamate.
Nonostante il Giorno del ringraziamento sia un evento celebrato principalmente in USA e Canada, Zoom ha deciso di estendere questo piccolo regalo anche agli utenti europei (quindi italiani compresa).
Ciò significa che con Zoom sarà possibile videochiamare senza limiti di tempo a partire dalle 6 di questa mattina, giovedì 26 novembre, fino alla mezzanotte di domani, venerdì 27 novembre.
Zoom ha avvisato tutti gli utenti tramite un’email e, inoltre, non sarà necessario fare alcunché: le videoconferenze illimitate saranno attivate e disattivate automaticamente dal sistema.