HBO Max ha ordinato il pilot del reboot di Segni particolari: genio. Protagonista del revival della sit-com di fine anni ’80 sarà Isabella Gomez.
HBO Max ha ordinato il pilot del reboot di Segni particolari: genio (Head of the Class). Protagonista della nuova versione della sit-com di fine anni ’80 sarà Isabella Gomez, star di Giorno per giorno.
Protagonisti della storia sono un gruppo di studenti liceali incredibilmente studiosi ed intelligenti che dovranno affrontare la loro più grande sfida: concentrarsi meno sui voti e di più sulle esperienze da compiere nella vita, come vorrebbe un loro insegnante.
L’episodio pilota del reboot di Segni particolari: genio sarà scritto da Amy Pocha e Seth Cohen, già sceneggiatori della serie Netflix American Vandal, e ricopriranno anche il ruolo di showrunner e produttori esecutivi.
La serie originale è stata ideata da Richard Eustis and Michael Elias ed è andata in onda per cinque stagione sul network ABC dal 1986 al 1991. Nel cast c’erano Dan Frischman, Dan Schneider, Tony O’Dell, Robin Givens, Kimberly Russell, Leslie Bega, Tannis Vallely, Khrystyne Haje, e Brian Robbins.