Songbird, il thriller sulla pandemia prodotto da Michael Bay, arriverà dall’11 dicembre in digitale per il noleggio in USA.
Songbird, il film thriller sulla pandemia prodotto da Michael Bay, arriverà direttamente in digitale a dicembre. Questo è quanto è stato comunicato dai siti specializzati americani, che hanno specificato che il film arriverà in VOD l’11 dicembre, e sarà disponibile per il noleggio di 48 ore al prezzo di 19,99 dollari.
Ancora non sono state diffuse notizie su una possibile distribuzione in Italia.
Il film segue Nico (K.J. Apa di Riverdale) e Sara (Sofia Carson di Descendants), due amanti sfortunati che non sono mai stati in grado di incontrarsi di persona a causa dei protocolli di blocco COVID-19. Nel mondo del film – ambientato nel 2024 – il virus si è ora trasformato in una malattia ad accelerazione significativa chiamata COVID-23, costringendo gli infetti a rimanere nei campi di quarantena.
È un mondo distopico e spaventoso, ma è un film romantico su due persone che vogliono stare insieme, ma non possono, -spiega il regista e co-sceneggiatore Adam Mason – Sono Romeo e Giulietta, ma sono separati dalla loro porta di casa e dal virus.
Il film ha fatto scalpore quando ha tentato di avviare la produzione all’inizio di quest’anno – prima per aver tentato di filmare mentre erano in vigore i blocchi della vita reale, e per essere stato colpito da un ordine non funziona da SAG-AFTRA.
Songbird ha il resto del cast che include Demi Moore, Bradley Whitford, Paul Walter Hauser, Craig Robinson, Peter Stormare e Alexandra Daddario, ed è stato realizzato con rigide misure di sicurezza a luglio. Secondo quanto riferito, la produzione è durata 17 giorni, con zonizzazione socialmente lontana, test frequenti e piccole troupe implementate.
- The Michael Bay-Produced Pandemic Thriller ‘Songbird’ is Coming Straight to PVOD in December (bloodydisgusting.com)