Netflix ha pubblicato il trailer di Pieces of Woman, il film con Vanessa Kirby per cui l’attrice è stata premiata al Festival di Venezia.
Netflix ha condiviso il trailer di Pieces of Woman, il film mostrato al Festival di Venezia con protagonista Vanessa Kirby e Shia LaBeouf. Si tratta del lungometraggio che ha fatto ottenere all’attrice anche un premio proprio durante la manifestazione sulla laguna.
Qui sotto il trailer.
Al centro del film c’è la storia di una giovane coppia, formata da Martha e Sean, intenti a prepararsi all’arrivo del loro primo figlio. Ma la perdita del bambino procurerà nei due un profondo dolore dal quale faranno fatica a riprendersi.
Il cast del film vede anche presenti Ellen Burstyn, Iliza Shlesinger, Benny Safdie, Sarah Snook, e Molly Parker. Pieces of a Woman è diretto da Kornél Mundruczó (White God, Jupiter’s Moon) ed è stato scritto da Kata Wéber (White God, Jupiter’s Moon).
Si tratta di un film che uscirà in cinema selezionati a dicembre e che arriverà sulla piattaforma streaming Netflix il 7 gennaio. Si tratta di uno dei titoli che si presuppone avrà un ruolo importante per la corsa agli Oscar, e che può vantare la partecipazione di Martin Scorsese come produttore esecutivo.
- Pieces of a Woman | Official Trailer | Netflix (youtube.com)