Zack Snyder vorrebbe che la Snyder Cut di Justice League uscisse al cinema. Lo ha dichiarato in un’intervista a Ping Pong Flix.
La Snyder Cut di Justice League arriverà su HBO Max nel 2021, ma Zack Snyder si augura un’uscita direttamente al cinema. Del resto, dopo che i fan sono riusciti a fare in modo che la Warner Bros. desse ben 70 milioni di dollari a Snyder per lavorare sulla sua versione del film, potrebbe anche decidere di proporla in sala (appena sarà possibile).
Parlano a Ping Pong Flix il regista ha detto a riguardo:
Adoro i film e l’esperienza in sala, e se fosse possibile vorrei una distribuzione in sala di questo Justice League. Però stiamo parlando di un qualcosa che va al di sopra del mio grado di responsabilità per cui vengo pagato. Il fatto è che per come lavorano la Warner Bros. ed HBO Max occorrerebbe raggiungere degli accordi con vari territori, e si tratta di una cosa complicata. Però in posti in cui HBO Max non esiste si potrebbe pensare ad una distribuzione magari in sale IMAX.
E potrebbe benissimo essere il caso dell’Italia, considerando che HBO Max non è diffuso nel nostro Paese. Vorreste vedere la Snyder Cut di Justice League sul grande schermo?