Mosul è il nuovo film prodotto dai fratelli Russo, e distribuito da Netflix, di cui è stato da poco pubblicato il trailer.

Dopo Avengers: Endgame i fratelli Russo sono tornati a occuparsi di progetti diversi dai cinecomics, e tra questi c’è Mosul, un film che sarà distribuito da Netflix a novembre, ed il cui trailer è stato da poco distribuito.

Ecco il filmato.

 

 

La storia di Mosul racconta di un poliziotto iracheno che sta combattendo contro l’Isis e che verrà salvato da un gruppo di guerriglieri con cui formerà una squadra di combattimento.

Il protagonista di Mosul è Adam Bessa, che recita al fianco di Suhail Dabbach. Mentre la regia del film è stata affidata a Matthew Michael Carnahan.

Anthony Russo e Joe Russo hanno prodotto il lungometraggio assieme a Mike Larocca, Jeremy Steckler e Dawn Ostroff, mentre gli sceneggiatori di Endgame Christopher Markus e Stephen McFeely hanno fatto da produttori esecutivi assieme a Todd Makurath, Mohamed Al-Daradji, Patrick Newall, Wang Zhongjun, Wang Zhonglei e Felice Bee.

I fratelli Russo oltre a tornare a produrre altri lungometraggi, come appunto Mosul, hanno lavorato alla regia del film in uscita intitolato Cherry.

Mosul arriverà sulla piattaforma streaming Netflix il 26 novembre.