Il DLC Kombat Pack 2 – che include Rambo, Rain e Mileena – uscirà il 17 novembre insieme al nuovo all-in-one Mortal Kombat 11 Ultimate. Eccovi un’anteprima.

 

 

Nel caso te lo fossi perso, lo sviluppatore NetherRealm Studios ha condiviso un’anteprima sui nuovi personaggi scaricabili di Mortal Kombat 11 Kombat Pack 2, incluso il nuovissimo combattente ospite Rambo. Ha avuto il suo trailer, Kombat Kast e ogni altra possibile spinta promozionale. E mentre Mileena è la prossima, Rambo non sarebbe Rambo senza la rivelazione di un’incredibile brutalità.

Il DLC Kombat Pack 2 – che include Rambo, Rain e Mileena – uscirà il 17 novembre insieme al nuovo all-in-one Mortal Kombat 11 Ultimate. La suddetta brutalità vede Rambo portare il suo coltello alla parte centrale del suo nemico per pugnalare, pugnalare e pugnalare, e … beh, hai capito. In effetti, è piuttosto brutale. Puoi verificarlo qui sotto:

 

https://twitter.com/MortalKombat/status/1322286763327385600?s=20

 

Come menzionato sopra, Mortal Kombat 11 Ultimate uscirà il 17 novembre per PlayStation 5, PlayStation 4, console Xbox Series, Nintendo Switch, PC e Google Stadia. Include praticamente tutto ciò che è stato rilasciato fino a questo punto per il picchiaduro insieme al nuovo DLC Kombat Pack 2.

In particolare, il videogioco sarà in gran parte disponibile in digitale solo il 17 novembre con versioni fisiche rilasciate per PlayStation 5, console Xbox Series e Xbox One. Le versioni fisiche per PlayStation 4 dovrebbero essere lanciate a gennaio 2021.

Una nuova teoria del DLC di Mortal Kombat 11 ha i fan di MK11 su PS4, Nintendo Switch, Xbox One, PC e Google Stadia entusiasti a proposito del futuro del videogioco. Presto, insieme all’uscita di Mortal Kombat 11 Ultimate, NetherRealm Studios e WB Games aggiungeranno nuovi personaggi DLC al gioco.

Per ora, non sappiamo se questi saranno o meno gli ultimi personaggi DLC del gioco, tuttavia, con Injustice 2 che si dice sia proprio dietro l’angolo, molti pensano che questo potrebbe essere l’ultimo momento di esaltazione.

Cosa ne pensate dei nuovi combattenti DLC di Mortal Kombat? Non vedi l’ora che Rambo esca a fine mese? Fatecelo sapere nei commenti.