Alita: Battle Angel è fuori dal cinema da un po’ di tempo, ma il successo di culto sta per tornare sul grande schermo. Con la pandemia che cancella le code al cinema, catene come AMC hanno cercato altri titoli da rivisitare per i fan.

Dopo aver inviato le loro suppliche, i fan di Alita hanno convinto i dirigenti a far uscire il film per un incantesimo, e un nuovo poster è stato condiviso in onore del suo ritorno. Il poster è stato condiviso oggi mentre Alita si prepara a rientrare nei cinema questo fine settimana.

L’adattamento anime tornerà in sale selezionate americane il 30 ottobre e i fan hanno contato i giorni fino al suo ritorno. Dopotutto, l’esercito di Alita è una folla vocale e hanno cantato le lodi del film da quando è stato rilasciato.

 

 

Ovviamente Alita ha sentito il bisogno di festeggiare, così è stato messo un poster come puoi vedere sopra. L’elegante poster mostra Alita in posa con una spada in mano. Il suo corpo metallico risplende d’oro sotto il sole al tramonto dietro di lei. E con la pittura di guerra imbrattata sulle guance, è sicuro che Alita è pronta per la battaglia.

Non ci sarà troppa concorrenza per Alita nei cinema questo fine settimana. Tenet ha fatto il suo debutto limitato ben più di un mese fa e ha avuto un modesto successo al botteghino. Molti cinema stanno semplicemente proiettando film più vecchi per attirare il pubblico in mezzo alla pandemia. Ma in seguito alla recente chiusura dei teatri Regal, AMC è diventata la più grande catena ancora attiva negli Stati Uniti.

La più grande competizione che Alita dovrà affrontare questo fine settimana ricadrà su un altro franchise. Star Wars riporterà il suo spettacolo di successo The Mandalorian su Disney+ il 30 ottobre. La seconda stagione è stata molto attesa dal fandom, quindi Alita e Baby Yoda si metteranno a proprio agio tra pochi giorni.

Cosa ne pensate di questo nuovissimo poster? Speri ancora in un sequel di Alita? Condividi i tuoi pensieri con noi nella sezione commenti qui sotto.