Mike Dougherty, il regista del film horror preferito dai cult Trick ‘r Treat, prenderà il controllo dell’account Twitter di Legendary Pictures venerdì per twittare in diretta il film.

Legendary ha annunciato stasera il watch party sui social media, rilasciando un breve video teaser (che puoi vedere di seguito) e avvisando i fan che se vogliono andare a Trick ‘r Treating, dovrebbero contrassegnare il loro calendario per la sera prima di Halloween. La festa si svolgerà alle 19:00. PT / 22:00 ET.

 

 

Il film ha guadagnato circa $ 12 milioni quando è stato rilasciato nel 2009. Un’antologia che racconta quattro storie di Halloween correlate, Trick ‘r Treat ha come protagonisti Dylan Baker, Rochelle Aytes, Anna Paquin e Brian Cox.

Dato che Dougherty ha anche realizzato il film horror natalizio Krampus per Legendary, non essere troppo sorpreso se lo studio lo ha reclutato per coprire una festa di sorveglianza per quello mentre il periodo natalizio si avvicina.

Trick ‘r Treat ha recentemente avuto anche una ristampa in Blu-ray, quindi ha senso che Dougherty e Legendary abbiano interesse a sensibilizzare nuovamente il film. Ci sono state voci frequenti secondo cui stavano sviluppando un sequel del film originale.

Una celebrazione raccapricciante e cupamente comica della notte più spaventosa dell’anno dello scrittore-regista Michael Dougherty (Krampus, Godzilla: King of the Monsters), Trick’r Treat porta il Creepshow / Tales From the Crypt approccio a nefande nuove profondità con quattro intrecciati racconti ambientati nella notte di Halloween. Il preside di una scuola superiore (Dylan Baker) si presenta come un feroce serial killer; la ricerca di una giovane vergine (Anna Paquin) per quella persona speciale prende una svolta raccapricciante; un gruppo di adolescenti porta avanti un piano crudele con conseguenze disastrose; e un vecchio irascibile (Brian Cox) combatte un demone dispettoso dolcetto o scherzetto.

Quando il film è uscito, Marc Andreyko (Manhunter, True Blood) ha scritto un adattamento a fumetti ben accolto con l’aiuto di Dougherty, e con i disegni della vincitrice di Eisner Fiona Staples (Saga) e nomi familiari come Mike Huddleston, Stephen Byrne, e ZID, che ha disegnato il fumetto di Legendary’s Skull Island: Birth of Kong.