Apple Tv ha ordinato la produzione della serie comedy Platonic. Protagonisti dello show saranno Rose Byrne e Seth Rogen
Apple Tv ha ordinato la produzione della serie comedy Platonic. Protagonisti dello show saranno Rose Byrne e Seth Rogen, già insieme sul set della commedia Cattivi vicini. La serie sarà prodotta da Sony Pictures Television e vedrà la sceneggiatura ad opera di Nick Stoller (Cattivi vicini) e Francesca Delbanco (Friends from College).
La prima stagione di Platonic si comporrà di 10 episodi della durata di trenta minuti e come da titolo mostreranno cosa succede quando si ha a che fare con un’amicizia platonica. Protagonisti dello show sono due ex migliori amici che conosciutisi da bambini si ritrovano anni dopo quando sono ormai adulti. I due cercheranno di risolvere i problemi alla base del loro allontanamento. Mentre rinsaldano il legame, la loro amicizia diventa sempre più impegnativa e destabilizza le loro vite, obbligandoli a rivalutare le proprie scelte.
A dirigere la serie comedy sarà lo sceneggiatore Nick Stoller, mentre Rose Byrne, Seth Rogen e Conor Welch saranno i produttori esecutivi.
Platonic sarà presentata in anteprima insieme alle altre serie comedy Apple Original come Physical – sempre con Rose Byrne – , The Afterparty, una nuova commedia dei vincitori di Oscar, BAFTA e Golden Globe, Chris Miller e Phil Lord, la commedia musicale Schmigadoon, la serie Sig. Corman che vede Joseph Gordon-Levitt nei panni di sceneggiatore, regista e produttore. Insieme a queste tornano Dickinson – vincitrice del Peabody Award -, Ted Lasso e Mythic Quest: Raven’s Banquet.
Potrebbe interessarti: