Il canale americano The CW ha presentato Eclipso e The Shade, i nuovi villain che Stargirl dovrà affrontare nella seconda stagione in arrivo nel 2021.

Il canale americano The CW ha presentato i nuovi villain che vedremo nella seconda stagione di Stargirl. Nella seconda stagione con protagonista l’eroina DC Comics ideata da Geoff Johns tra le new entry del cast vi saranno Nick Tarabay, che dopo aver interpretato Captain Boomerang in Arrow e Flash vestirà i panni di Eclipso, Jonathan Cake tornerà come The Shade, mentre Ysa Penarejo interpreterà un personaggio al momento tenuto top secret.

L’arrivo del personaggio di Eclipso era stato preannunciato alla fine della prima stagione di Stargirl, quando Cindy (Meg DeLacy) ruba il diamante in cui il villain è rinchiuso. Il personaggio è descritto come un’antica entità corruzione e vendetta e che porta con sé una fredda e agghiacciante oscurità, capace di rafforzarsi nutrendosi delle debolezze altrui e del lato oscuro dell’umanità, rafforzandosi nella malvagità e nel peccato.

 

stargirl stagione 2

 

The Shade invece è descritto come un inglese immortale, alto e slanciato e con l’eleganza tipica del XIX Secolo. Maschera gli orrori che ha vissuto e le persone che ha perso durante la sua lunga vita con amara ironia e la falsa speranza che nulla conti davvero.

La seconda stagione di Stargirl arriverà su The CW nel 2021. Siete pronti a tornare a Blue Valley?

La sinossi ufficiale della serie:

In Stargirl, Courtney Whitmore scopre che la sua esperienza scolastica senza intoppi è distrutta quando sua madre si sposa e trasferisce la famiglia da Los Angeles alla bucolica Blue Valley nel lontano Nebraska. Lottando per adattarsi, Courtney scopre che il suo patrigno ha un passato segreto come compagno di supereroi. Scopre anche un artefatto di immenso potere – il bastone cosmico di un eroe perduto da tempo – e finisce per diventare l’improbabile ispirazione per una nuova generazione di supereroi.

 

Potrebbe interessarti: