Sono disponibili un nuovo poster ed un nuovo trailer di Demon Slayer – Il Film, adattamento cinematografico ispirato al manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotouge e pubblicato su Weekly Shonen Jump dal 2016 al 2020.
Durante la live stream di Kimetsu TV: Mugen Train Opening Special è stato mostrato il trailer di Demon Slayer – Il Film, adattamento cinematografico ispirato al manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotouge e pubblicato su Weekly Shonen Jump dal 2016 al 2020.
Il film è uscito nelle sale giapponesi lo scorso 16 ottobre, ma nonostante ciò è stato pubblicato del nuovo materiale, che mette in evidenza la battaglia tra Kyojuro Rengoku e Akaza sia con un nuovo video che con un nuovo poster:
https://twitter.com/kimetsu_off/status/1320342701812842498
In appena una settimana di programmazione Demon Slayer -Kimestu no Yaiba – The Movie: Mugen Train ha incassato ben 3.35 Miliardi di Yen (circa 27 milioni di Euro), superando gli incassi giapponesi di Frozen 2. Un risultato per cui si è congratulato anche il governo giapponese. Il film è prodotto da studio ufotable e riprende gli eventi da dove si erano interrotti alla fine della prima stagione con la saga dell’allenamento. In Italia la serie è disponibile su VVVVID.
Il film arriverà prossimamente anche in Italia grazie a Dynit. La notizia l’ha data la stessa casa editrice sulla sua pagina Facebook.
Ambientato in Giappone durante il periodo Taisho, Demon Slayer vede protagonista Tanjiro, primo genito di una numerosa famiglia orfana del padre. Un giorno tornando a casa dal villaggio, dove si era recato per vendere il carbone, il ragazzo trova la sua famiglia massacrata. Unica superstite la sorella Nezuko, che però è stata tramutata in un demone ma che conserva ancora qualche pensiero ed emozioni umane. Tanjiro inizia così un viaggio alla ricerca di una cura per far tornare la sorella umana e per impedire che la tragedia da lui vissuta si ripeta.
- Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Film’s New Promo Video Highlights New Characters, Cast (animenewsnetwork.com)