Non aprite quella porta: è online il sito del nuovo film della saga horror

Non aprite quella porta

Disponibile online il sito di Non aprite quella porta, il nuovo film della saga horror ideata da Tobe Hooper. Il lungometraggio uscirà nel 2021.

La saga horror dedicata a Non Aprite quella porta si arricchirà di un nuovo titolo, e da poco è online il sito dedicato al nuovo lungometraggio. Il produttore sarà Fede Alvarez (che ha già lavorato ad Evil Dead e Don’t Breathe).

Ecco il link del sito, e l’inquietante prima immagine di presentazione.

Non aprite quella porta

 

La promessa che viene lanciata con una frase ad effetto dedicata a Leatherface è che nel film vedremo il “volto della follia”. Entrando nel sito, inserendo la propria mail, si può ottenere anche una Calling Card per Call of Duty: Warzone e Modern Warfare.

David Blue Garcia (Tejano) dirigerà il film che sarà scritto da Chris Thomas Devlin. Il cast del lungometraggio prevede la presenza di Elsie Fisher (Eighth Grade), Sarah Yarkin (Happy Death Day 2U), Jacob Latimore (The Maze Runner) e Moe Dunford (Vikings).

Ricordiamo che il franchise è stato lanciato nel 1974 con il film realizzato dal grande Tobe Hooper. Grazie a quel lungometraggio Leatherface divenne un

L’uscita del nuovo Non aprite quella porta è attesa per il 2021.