Morta la madre di Sylvester Stallone, Jackie Stallone. La donna aveva 98 anni, ed ha trasmesso al figlio la cura per il corpo.
A 98 anni è morta l’astrologa e promoter d’incontri di wrestling Jackie Stallone, la madre di Sylvester Stallone. A riportare per prima la notizia è stato il sito TMZ, che non ha offerto ulteriori dettagli sulla questione.
Gli altri figli della donna, oltre al celebre Sly, sono il cantante e attore Frank Stallone, e l’attrice Toni D’Alto. Suo marito è il dottore californiano Stephen Marcus Levine.
Jackie Stallone è nata nel 1921 con il nome di Jacqueline Labofish. Nel 1945 ha sposato Frank Stallone con il quale ha divorziato nel 1957, mantenendo però il cognome che è andato anche ad i suoi figli.
Jackie si è risposata altre due volte nel corso della propria vita, prima con Anthony Filiti (il padre di Toni D’Alto), e successivamente con l’ultimo marito Stephen Marcus Levine. Non ci sono molti dettagli sulla sua vita, nonostante faccia parte di una famiglia molto popolare ad Hollywood.
Sembra essere risaputa la sua attenzione e cura del corpo, a tal punto che Jackie Stallone realizzò a Washington un programma televisivo dedicato al fitness. Ed a questo punto pare proprio che la passione ed attenzione di Sly per il benessere del fisico sia stata trasmessa proprio dalla madre.