Il regista Jim Mickle è stato ingaggiato per adattare il romanzo di Stephen King Buick 8, che avrà come protagonista Thoma Jane.
Jim Mickle, già regista di Cold in July (tratto da un romanzo di Joe R. Lansdale), sarà il regista di Buick 8, film tratto da un libro di Stephen King. A fare da protagonista nel film sarà Thomas Jane.
Quest’ultimo però ha dichiarato che c’è ancora incertezza sulla produzione del film. La questione non riguarda solo il fatto che la pandemia ha creato problemi a molti progetti, ma anche che l’argomento al centro della storia in questo periodo non è esattamente molto popolare.
I protagonisti della storia sono i membri della Troop D, una stazione di polizia della Pennsylvania. Dopo che un membro della squadra viene ucciso da un guidatore ubriaco, il figlio verrà preso in simpatia dai membri della Troop D, che inizieranno a parlargli della Buick 8, una misteriosa macchina.
Il fatto che la storia racconti di una squadra di polizia, dopo la morte di George Floyd, sembra essere un problema che potrebbe ostacolare la produzione, considerando che le forze di polizia ora come ora non sono viste con simpatia negli Stati Uniti.
Il romanzo fu pubblicato da King nel 2002, ed è il secondo, dopo Christine – La Macchina Infernale, che mette al centro un veicolo demoniaco.