Ecco le prime immagini dei film horror che la Blumhouse lancerà su Amazon Prime Video nel mese di ottobre.
Ad ottobre arriveranno su Amazon Prime Video quattro nuovi film della Blumhouse. La casa di produzione fondata da Jason Blum ha diffuso le prime immagini dedicate a questi progetti.
L’obiettivo è quello di produrre otto film che finiranno sotto l’etichetta di Welcome to the Blumhouse, con progetti tutti legati alla famiglia ed all’amore come forza di unione o distruttiva. Ecco le immagini.
Il 6 ottobre verranno lanciati The Lie (diretto da Veena Sud) e Black Box (diretto da Emmanuel Osei-Kuffour Jr.). Mentre il 13 ottobre arriverà sulla piattaforma streaming Evil Eye, realizzato dai giovani registi Elan Dassani e Rajeev Dassani, con come produttore esecutivo Priyanka Chopra Jonas. Lo stesso giorno arriverà su Amazon Prime Video anche Nocturne, film scritto e diretto da Zu Quirke, che farà il suo debutto da regista.
La Blumhouse di Jason Blum ha lanciato molti film a basso budget diventati dei successi commerciali. La casa di produzione è diventata un vero e proprio marchio di garanzia per quanto riguarda i film horror. Tra le produzioni della Blumhouse ci sono la saga di Paranormal Activity, Scappa – Get Out, ed i nuovi film su Halloween.