Ecco il nuovo trailer dedicato all’uscita sulla piattaforma streaming Disney+ del live-action dedicato al personaggio di Mulan.
Arriverà il 4 settembre su Disney+ negli Stati Uniti il nuovo live-action della Casa di Topolino ispirato ad un classico dell’animazione. Mulan sarà distribuito sulla piattaforma streaming, e sarà visibile ad un costo di 29,99 dollari. Nel frattempo è stato diffuso un nuovo trailer dedicato a Mulan.
Ecco il trailer.
Ed ecco il poster dedicato.
Oltre a Mulan, nel trailer possiamo notare anche il villain del lungometraggio, il temibile condottiero degli invasori del Nord. A causa della pandemia di Coronavirus il film non arriverà nelle sale cinematografiche ma verrà distribuito direttamente sulla piattaforma streaming Disney+.
Mulan è diretto da Niki Caro, ed il cast è composto da Liu Yifei, che interpreterà il ruolo della protagonista, Donnie Yen (Rogue One: A Star Wars Story), Jason Scott Lee (Crouching Tiger, Hidden Dragon: Sword of Destiny), Yoson An (Shark – Il Primo Squalo), Utkarsh Ambudkar (Voices – Pitch Perfect), Ron Yuan (Marco Polo), Tzi Ma (Arrival), Rosalind Chao (Star Trek: Deep Space Nine), Cheng Pei-Pei (La Tigre e il Dragone), Nelson Lee, Chum Ehelepola, Gong Li (Memorie di una Geisha,Lanterne Rosse) e Jet Li (Shao Lin Si, Arma Letale 4).
- Coming Sept. 4 | Mulan | Disney+ (youtube.com)