Ecco rivelate le prime foto della serie TV Marvel intitolata Helstrom, che sarà distribuita da Hulu ad ottobre.
Helstrom arriverà direttamente su Hulu a ottobre e sarà diviso in dieci episodi. IGN ha rivelato le prime foto con i protagonisti della serie Marvel. I protagonisti del telefilm sono Daimon e Ana Helstrom (interpretati da Tom Austen e Sydney Lemmon), figli di un misterioso e potente serial killer, con la madre Victoria (Elizabeth Marvel) chiusa in un manicomio. I due cercheranno di utilizzare i loro poteri per combattere ciò che di peggio ha l’umanità e scoprire i misteri della loro famiglia.
Ecco le prime foto.
I due protagonisti sono stati così descritti: Daimon insegna etica e lavora anche come esorcista, limitandosi però ad aiutare solo persone che gli sono accanto e non salvando un mondo che lo indispettisce. Nella sua battaglia è determinato a trovare e sconfiggere i demoni.
Ana lavora in una casa d’aste con successo e non sopporta le persone sciocche, inoltre dà la caccia a coloro che fanno del male al prossimo. Traumatizzata dal padre quando era solo una bambina, è determinata ad eliminare persone come lui.
Gli altri membri del cast sono Robert Wisdom nei panni del misterioso Caretaker; Ariana Guerra come Gabriella Rosetti; June Carryl nei panni di Dr. Louise Hastings; e Alain Uy come Chris Yen. La serie è stata creata e prodotta da Paul Zbyszewski assieme a Karim Zreik e Jeph Loeb.
La nuova serie tv Marvel è ispirata al personaggio creato da Roy Thomas e Gary Friedrich, che ha la capacità di spostarsi tra l’inferno ed il nostro mondo.
- Marvel’s Helstrom First Look Revealed (comicbook.com)