Michele Budelli ha rivelato che il Milan Games Week 2020 avrà presenti fisicamente duemila persone, o anche più.
Milan Games Week 2020 si unirà con il Cartoomics per quest’edizione particolare a causa della pandemia da Coronavirus. Durante l’Ultrapop Festival si è tenuto un incontro digitale tra Pierpaolo Greco ed il CEO di Fandango che gestisce la Milan Games Week Michele Budelli. Durante l’evento Budelli ha anticipato che la manifestazione sarà anche fisica, e che potrebbe coinvolgere un minimo di 2000 persone, o anche di più, che non dovranno pagare il biglietto.
Budelli ha sottolineato come:
Ci saranno canali Twitch dedicati per la manifestazione riferiti al Cartoomics, al gaming, agli e-sports ed al mondo indie. Non ci saranno biglietti a pagamento, e ci saranno anche dei fortunati presenti fisicamente in sala. Potrebbero essere duemila persone, o anche più. Questo lo vedremo più in là.
Inoltre Budelli ha rivelato che ci saranno alcuni appassionati che potranno vivere delle esperienze premium in prima persona. Ci saranno dei meet&greet digitali, e nel caso sarà consentito, verranno fatti anche dal vivo.
Secondo il CEO Fandango quest’edizione si chiamerà MGWX perché la X sta per “extensive experience. Abbiamo rivelato solo il 10% dei contenuti- ha detto Budelli- intendiamo rivelare per tempo tutti i particolari.
La manifestazione si terrà dal 26 al 29 Novembre
- ULTRAPOP Festival – DAY 2 [Parte 1] (twitch.tv)