In una prossima serie TV o film di Star Wars potrebbe apparire anche il grand’ammiraglio Thrawn. Il rumor è di Daniel Richtman.
Dopo che è stata rivelata la presenza in The Mandalorian 2 di diversi personaggi mai apparsi in live-action, ora un nuovo report parla della possibile presenza in un prossimo film o serie di Star Wars anche del grand’ammiraglio Thrawn. E che possa essere proprio The Mandalorian 2?
A rivelare questa possibile notizia è stato un report del giornalista insider Daniel Richtman, che avrebbe parlato proprio della possibile presenza in una versione live-action del grand’ammiraglio Thrawn. Ma, non è stata rivelata la possibile trasposizione.
Il personaggio è apparso per la prima volta nel libro di Timothy Zahn intitolato L’erede dell’impero. Le sue apparizioni si sono sommate a quelle di altri due libri che hanno creato la cosiddetta trilogia di Thrawn.
Il grand’ammiraglio Thrawn è comparso per la prima volta in una serie dedicata a Star Wars nella terza e quarta stagione di Star Wars Rebels. Ed ora potrebbe essere arrivato il momento di vederlo anche in versione live-action.
Nel frattempo, è sicuro che in The Mandalorian 2 vedremo per la prima volta, interpretata da Rosario Dawson, il personaggio di Ahsoka Tano. Insomma, è tempo che alcuni character di Star Wars prendano letteralmente vita.