Il Disneyland Resort di Shanghai ha omaggiato gli Avengers vendendo nei propri chioschi e ristoranti degli hamburger ispirati ai personaggi.
C’è chi colleziona le Gemme dell’Infinito e chi… gli hamburger. Perché di sicuro ci sarà qualche eroe che ha tentato di mangiarli tutti, magari per abitudini collezionistiche o perché no, un appetito fuori dal normale. Stiamo parlando degli hamburger ispirati ai supereroi degli Avengers, che il Disneyland Resort di Shanghai ha realizzato in occasione della giornata mondiale dell’hamburger (sì, ce n’è una).
Celebrate #NationalHamburgerDay with these Avengers-themed burgers from Shanghai Disneyland Resort! #DisneyMagicMoments
🍔: https://t.co/we0F5oViDo pic.twitter.com/Nro5jp0Di7
— Avengers (@Avengers) May 28, 2020
La foto è stata condivisa su Twitter proprio dall’account ufficiale degli Avengers e mostra i panini dedicati a Captain America (un bun rosso con il logo degli Avengers), Iron Man (un panino normale con grigliato sopra il volto dell’armatura del personaggio) e Hulk (paninazzo verde che reca sopra il pugno del supereroe).
Per il momento la maggior parte dei parchi a tema Disney (e delle attrazioni del genere in generale) sono ancora chiusi, ma non ci stupiremmo se una volta che sarà possibile tornare a divertirsi a Disneyland qualcuno non decida di rendere nuovamente disponibili i burger supereroistici. In fondo salvare il mondo non è mai stato così gustoso, no?
Date un’occhiata alle immagini all’interno della news e diteci: voi quale scegliereste?