Seguendo un link Amazon dedicato ad un artbook di Godzilla vs Kong l’uscita del film potrebbe essere posticipata.
A tutt’ora l’uscita di Godzilla vs Kong è programmata per il 19 novembre 2020, ma secondo alcune fonti il film potrebbe essere posticipato. Questo sarebbe un indizio trapelato su Reddit prima e su Amazon dopo, considerando che il libro del dietro le quinte del film, che doveva uscire in contemporanea con il lungometraggio, è stato riprogrammato per il 21 maggio 2021.
Ecco QUI il link di Amazon che indica il cambio di data. Se così fosse il film arriverebbe in sala due settimane dopo l’uscita del lungometraggio Marvel dedicato a Shang-Chi. Se lo spostamento di data verrà confermato l’annuncio dovrebbe arrivare a breve.
Questa è la sinossi di Godzilla vs Kong:
In un tempo in cui i mostri sono presenti sulla Terra, la battaglia dell’umanità per garantirsi un futuro prevede Godzilla e Kong l’uno di fronte all’altro; le due più potenti forze della natura presenti sul pianeta si scontreranno in una battaglia senza precedenti.
Mentre la Monarch si imbarca in una missione pericolosa in un territorio inesplorato e nella scoperta di indizi sulle origini dei Titani, una cospirazione umana minaccia di disintegrare le creature, sia quelle buone che quelle malvagie, dalla faccia della Terra per sempre.
- Godzilla vs. Kong Possibly Delayed Until 2021 (comicbook.com)