Ecco i primi dieci minuti de Il Diritto di opporsi. Il film con Michael B.Jordan sarà disponibile in versione digitale dal 14 maggio.
Sono disponibili su Youtube i primi dieci minuti del film Il diritto di opporsi, con protagonista Michael B. Jordan. L’uscita della versione digitale del lungometraggio è prevista per domani, 14 maggio.
Ecco i primi dieci minuti del film.
Il film è un dramma che porta sul grande schermo una delle storie più importanti del nostro tempo, con protagonisti Michael B. Jordan e i premi Oscar Jamie Foxx e Brie Larson.
La storia raccontata nel film è quella di Walter McMillian, ingiustamente accusato di aver ucciso Ronda Morrison, una ragazza bianca di 18 anni: trovatosi nel posto sbagliato al momento sbagliato, l’uomo è stato arrestato nel 1986 con l’unica colpa di “essere un uomo nero sotto il cielo azzurro dell’Alabama”.
Condannato alla pena di morte, McMillian ha vissuto per anni nel braccio della morte, fino a quando un giovane avvocato fresco di laurea ad Harvard, proprio Bryan Stevenson, non ha preso a cuore il suo caso, lavorando pro bono.
A partire dal 14 maggio Il Diritto di opporsi sarà disponibile per l’acquisto in digitale (anche in 4K UHD) su Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. Dal 28 maggio sarà inoltre disponibile anche per il noleggio su Sky Primafila, Infinity e VVVVVID.