A maggio 2020 continuano le nuove uscite su Disney+. Tra queste ci sarà anche il nuovo capitolo della saga Pixar Toy Story 4.
Anche il mese di maggio 2020 non farà mancare nuove uscite interessanti sulla piattaforma Disney+. Tra queste ci saranno Toy Story 4, ed il già annunciato Disney Gallery: The Mandalorian.
Ecco i dettagli. Dall’1 maggio sarà a disposizione di tutti gli utenti abbonanti Toy Story 4, il film che prosegue l’amatissima saga Pixar. Nello stesso giorno arriverà anche il finale di stagione di The Mandalorian. Mentre il 15 maggio arriverà un altro lungometraggio del Marvel Cinematic Universe: parliamo di Ant-Man and the Wasp.
Per quanto riguarda le altre produzioni originali saranno disponibili gli ultimi quattro episodi di High School Musical – La Serie che saranno distribuiti l’1, 8, 15 e 22 maggio. Mentre gli ultimi due episodi di The Clone Wars saranno disponibili l’1 e 4 maggio.
Dal 4 maggio saranno distribuiti anche i primi cinque episodi di Disney Gallery: The Mandalorian, con cadenza settimanale fino al 29 maggio. Mentre, per la serie di cortometraggi Pixar il 22 maggio sarà distribuito il corto Loop.
Mentre dall’1 maggio fino al 29 maggio proseguiranno le avventure di Jeff Goldblum nella docu-serie che porta il popolare attore di Jurassic Park alla scoperta di tanti elementi della nostra vita quotidiana (dal caffè alle biciclette, fino ai cosmetici e le piscine).
Dall’1 maggio fino al 22, con cadenza settimanale, verranno distribuiti anche i nuovi episodi della serie dedicata a Forky, il personaggio presentato in Toy Story 4. E poi dall’1 al 22 maggio saranno disponibili quattro nuovi episodi della nuova serie Disney+ Elena, Diventerò Presidente, e cinque della docuserie Encore!
Infine, dall’1 al 29 maggio verranno distribuiti cinque nuovi episodi di Be our Chef – Magie in Cucina, e gli ultimi due episodi (disponibili dall’1 e 8 maggio) di Disney Matrimoni da favola.