Nella giornata di ieri i fan dell’ex Principessa Guerriera, Lucy Lawless, hanno avuto una bella sorpresa, leggendola parlare in italiano su Twitter.
E poi all’improvviso vedi Xena parlare in italiano. No, non è un racconto post sbornia, è quanto è successo nella giornata di ieri, quando Lucy Lawless, conosciuta tra l’altro per aver interpretato la celebre Principessa Guerriera dell’omonimo telefilm cult che in Italia andò in onda a cavallo tra gli anni ’90 e i primi duemila, ha chiamato a rapporto i suoi fan su Twitter per esercitare un po’ il suo italiano.
L’attrice ha iniziato con un semplice “Chi vuole chiacchierare?”, al quale i fan hanno reagito dapprima, giustamente, increduli, e poi hanno iniziato a chiederle le domande più disparate.
Scopriamo così che Lawless ha “lasciato un pezzo di cuore” nel nostro paese, citando principalmente Reggio Calabria, Positano, Napoli e Sassari, e raccontando anche un paio di divertenti aneddoti, che potete leggere nei vari tweet che abbiamo riportato in calce alla news.
Insomma, succede anche questo in quarantena: perfino le star di Hollywood si annoiano, e ci fanno scoprire alcuni loro insospettabili talenti. E voi siete tra quelli che sono riusciti a scambiare quattro chiacchiere in italiano con Lucy Lawless?
Chi vuole chiacchierare? Domani mattina? È tardi qua.
— Lucy Lawless (@RealLucyLawless) April 15, 2020
Condannata a delusione! Ma proverò!
— Lucy Lawless (@RealLucyLawless) April 15, 2020
Mi dispiace ma voglio praticare il mio italiano (o francese, o il tedesco). Non ho molte opportunità! Miss fu bags? Avevo anch’io un nom de plume “Mrs Bigguns”. Mi ha fatto ridere quando il portineria dell’albergo ha dovuto rivolgersi a me così.
— Lucy Lawless (@RealLucyLawless) April 15, 2020
No.
— Lucy Lawless (@RealLucyLawless) April 15, 2020