Andiamo alla ricerca e alla scoperta di alcuni dei migliori Pesce d’Aprile che circolano in rete oggi, 1 aprile 2020.
Si tende a dire che il sorriso sia la miglior medicina: effettivamente una sana e sincera risata può risollevare la peggiore tra le giornate, indipendentemente dalla gravità della situazione. Sembra che la parola scherzo, inoltre, derivi dall’alto tedesco scherzën, ovvero saltellare allegramente. Forse, in un momento del genere può far bene seguire questo consiglio, e per questo abbiamo deciso di raccimolare i migliori pesce d’aprile della giornata.
Nonostante le origini della festività siano ignote (ci sono talmente tante teorie da riempire pagine e pagine), questa tradizione non si discosta molto da festività antiche come l’Hilaria (antica Roma), segno che l’uomo, da sempre, ha cercato di strappare un sorriso agli altri. Partiamo quindi in questo viaggio alla ricerca dei migliori scherzi della giornata.
For Honor e la terribile armata di soldatini
For Honor, gioco Ubisoft che vede vari guerrieri storici combattere tra di loro in questi match online, ha sempre mostrato una soave eleganza: ogni tipologia di combattente, infatti, presenta caratteristiche storiche davvero raffinate. Forse per questo fa ancora più ridere vederli in versione minuscola combattere in queste grandi mappe.
https://twitter.com/ForHonorGame/status/1245199293159477248?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1245199293159477248&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.gamesradar.com%2Fapril-fools-day-2020-round-up%2F
Overwatch e gli occhioni
Se c’è una cosa che funziona sempre sono i Googly Eye: quegli occhioni rimbalzanti che fanno morire dal ridere, oggi saranno presenti su tutti i personaggi del gioco Blizzard.
#Overwatch put googly eyes on everyone and we're here for it 👀 pic.twitter.com/946NpVoZrb
— Newegg (@Newegg) March 31, 2020
Quei Bravi Cagnoni
Nonostante l’attesa spasmodica per The Boys ci spinga sempre di più a volere nuove puntate dedicate alle strane avventure di Butcher e “amici”, è esilarante vedere il migliore amico dell’uomo invece fare affiliazione come i The (Good) Boys.
Dog lovers rejoice! New Boys spin off series on Prime coming soon. We're sat patiently waiting for this TV treat like good boys pic.twitter.com/V3lBChGxh2
— Prime Video UK & IE (@primevideouk) April 1, 2020
Zombit Army
Uccidere zombie nazisti nel nuovo Zombie Army 4 sarà pure fantastico, ma giocare alla vecchia trilogia su Switch sicuramente è un grande tuffo nel passato. A proposito di passato, è ancora meglio giocare alla stessa trilogia su una piattaforma portatile fantastica, unica nel suo genere e amata da tutti i videogiocatori.
The team at @Rebellion North have been working hard bringing #ZombieArmyTrilogy to #Nintendo pic.twitter.com/KGeM4xOQwg
— Zombie Army (@zombiearmy) April 1, 2020
Platinum 4
In tanti aspettavano con ansia il quarto gioco che Platinum Games doveva annunciare oggi. Molto probabilmente il gioco arriverà, ma nel frattempo la software house dietro a The Wonderful 101, Bayonetta e Nier Automata ci burla un po’ con questo Sol Cresta.
Non sempre fa ridere
Purtroppo alcune volte per far ridere qualcuno si supera il limite: è il caso di questo post Facebook che, emulando la grafica da TG, ha affermato che il Coronavirus aveva contaminato l’acqua del rubinetto della città di Thame. Ovviamente non era vero.
15 minuti di celebrità
Alcune volte per stare sotto la luce dei riflettori si fa di tutto. Persino affermare, su un volo diretto verso la Jamaica, di sentirsi male e pensare di avere il Coronavirus, così per fare un video virale.
James Potok claims his intention was to create a viral video when he suggested on a flight to Jamaica that he may be sick with the new coronavirus. https://t.co/nMHsJDQbDT pic.twitter.com/2prE8Dx7Xk
— CBC News (@CBCNews) February 5, 2020
Premio: Genitore dell’Anno
Immaginate di essere un bambino, ora senza scuola a causa del Coronavirus. Bene, adesso invece immaginatevi che, di punto in bianco, arriva un vostro genitore a svegliarvi per dirvi che dovete tornare a scuola. Questo è successo a Colm e Layla, due bambini che sono stati svegliati dalla mamma per tornare sui banchi.
Una specie speciale
La pagina Twitter della Royal Society for the Preservation of Birds ha annunciato di aver trovato una nuova specie. Sicuramente vince il premio di miglior photoshop.
Oh wow! One of our scientists has spotted this new species of bird in their garden – what should we call it?! #AprilFoolsDay pic.twitter.com/KWwnY7ucI3
— RSPB (@Natures_Voice) April 1, 2020
Si dice Gif o Jif?
Anche se ormai è ufficiale la pronuncia giusta, molta gente ancora impazzisce all’idea della pronuncia di GIF. Tweetdeck, l’applicativo di Twitter per gestire al meglio i propri Tweet, ha convertito il bottone GIF in JIF, scherzando proprio su questa pronuncia.
Ok, Tweetdeck, I see you. What's this nonsense? (Yes, I know it's April 1, but there are jokes and pranks and then there's "JIF" nonsense.) pic.twitter.com/o0ttx2WQS2
— Stacia Rogan (@WordsByStacia) April 1, 2019
Scherzo “colposo”
Alcune nazioni, come Thailandia e India, hanno minacciati di portare in prigione chiunque avesse scherzato sul fatto di avere il Coronavirus. Nessun pesce d’aprile quindi sull’argomento più serio dell’anno.
Guida con i tuoi occhi
Il canale YouTube di Asphalt 9, noto gioco di corse automobilistiche per dispositivi mobile, ha mostrato un fantastico video che rivela una feature allettante: SightDrive, il sistema che permette di guidare semplicemente con gli occhi.
Il calcio minuto per minuto
La pagina Twitter di Football Manager ha annunciato il suo prossimo gioco: Football Manager 1888. Ci sarà da divertirsi.
Re-introducing Football Manager 1888. pic.twitter.com/zkvIsSpvsM
— Football Manager (@FootballManager) April 1, 2020
God of War Parte 2
Dopo The Last of Us, ora anche il famoso brand con protagonista Kratos riceve il suo sequel. Peccato sia uno scherzo, ma il poster è fantastico.
😳
— golrab of the frost (@corybarlog) April 1, 2020
Una dannata tazza di decaffeinato
Il bravissimo attore Kyle MacLachlan (Twin Peaks, Dune) ha postato su Twitter una novità per i fan della serie di David Lynch. Da oggi, infatti, la sua bevanda preferita diventerà una dannata tazza di caffé decaffeinato. Immaginate le reazioni dei fan.
Proud to announce that starting today, my go-to drink will now be a #DamnFineDecaf. ☕️ Let me know in the comments below if you have any preferred roasts that I can add to my “To-drink” list ⤵️ pic.twitter.com/hxCzWBxOmt
— Kyle MacLachlan (@Kyle_MacLachlan) April 1, 2020