Birds of Prey non avrà un sequel, e quindi neanche l’introduzione di Poison Ivy. Ecco Ana De Armas nei panni del character.
L’insuccesso di Birds of Prey ai botteghini ha probabilmente fatto tramontare la possibilità di un sequel del lungometraggio con protagonista Harley Quinn. Diversi fan avrebbero voluto un nuovo film con l’introduzione del personaggio di Poison Ivy. E l’attrice che alcuni appassionati avrebbero voluto nei panni del character è Ana De Armas.
Per questo motivo BossLogic, autore di tante fan art, ha deciso di realizzare uno dei suoi lavori rendendo proprio Ana De Armas la Poison Ivy dell’universo cinematografico DC Comics.
"That girl is poison!!" @Ana_d_Armas pic.twitter.com/SThztlY8FK
— BossLogic (@Bosslogic) March 16, 2020
L’attrice ha partecipato a film come Blade Runner 2049, Cena con Delitto – Knives Out e No Time to Die.
Il personaggio di Poison Ivy è uno dei membri delle Birds of Prey all’interno dei fumetti DC Comics. Mentre nel film uscito a febbraio il cast è stato composto da Margot Robbie (“Bombshell – La voce dello scandalo, “C’era una volta a … Hollywood”, “Tonya”) nei panni di Harley Quinn, al fianco di Mary Elizabeth Winstead (“10 Cloverfield Lane”, “Fargo” in TV) nel ruolo di Cacciatrice; Jurnee Smollett-Bell (“True Blood” della HBO) nei panni di Black Canary; Rosie Perez (“Fearless- Senza paura”, “Pitch Perfect 2”) in quelli di Renee Montoya; Chris Messina (“Argo”, “Sharp Objects” in TV) è Victor Zsasz; ed Ewan McGregor (“Doctor Sleep”, i film “Trainspotting”) è Roman Sionis. Fa il suo esordio sul grande schermo Ella Jay Basco, nel ruolo di Cassandra “Cass” Cain.
- Here’s What Ana De Armas Could Look Like as DC’s Poison Ivy (comicbook.com)