La sceneggiatrice Noelle Stevenson ha rivelato che She-Ra e le principesse guerriere si concluderà con la quinta stagione. Gli episodi arriveranno il 15 maggio.
She-Ra e le principesse guerriere si concluderà con la quinta stagione. A rivelare che il reboot della serie anni ’80 terminerà con la prossima stagione è la creatrice Noelle Stevenson, che in intervista rilasciata ad Entertainment Weekly ha dichiarato:
È stato un incredibile viaggio riuscire a condividere queste stagioni e vedere le reazioni. Mi sento molto fortunata perché sapevamo fin dall’inizio il numero di episodi, quindi abbiamo adattato la storia alla lunghezza dello show. È stata progettata per 52 episodi, questa è la durata, ed è una benedizione per uno sceneggiatore perché le cose accadano quando devono accadere. La storia si è evoluta lungo la strada , dalle persone che ci hanno lavorato e seguendo i fili della trama che sembrano giusti e dove i personaggi ci hanno portato. Avevamo un piano, lo abbiamo seguito, quindi è soddisfacente vederlo concluso così. Sono molto contenta di dove siamo arrivati con la storia. Sono veramente eccitata che le persone la vedano. Spero siano felici come lo sono io.
La serie ha debuttato a novembre del 2018 e vede protagonista Adora, soldato dell’esercito dell’Orda che entra in possesso di una spada magica e scopre di essere la nuova reincarnazione della potente She-Ra. Inizierà così per lei una nuova avventura che la porterà a fare nuove amicizie e a combattere per la salvezza di Etheria.
La quinta ed ultima stagione debutterà il 15 maggio su Netflix. In attesa di poter vedere gli episodi finali ecco due poster:
She-Ra e le principesse guerriere si concluderà con la quinta stagione
Potrebbe interessarti: