Il network FX ha posticipato la première di Fargo 4 a data da destinarsi. Il debutto era fissato per il prossimo 19 aprile. Visto lo slittamento la serie non potrà correre per gli Emmy 2020.
La première di Fargo 4 è stata rimandata a data destinarsi a causa del coronavirus e quindi la serie non potrà correre alla prossima edizione degli Emmy Awards 2020. La messa in onda su FX era fissato per il 19 aprile, ma visto lo stop forzato alla produzione, il suo debutto è stato posticipato a data da destinarsi.
Lo show ha completato le riprese di otto dei dieci episodi previsti, ma vista l’impossibilità di completare i due rimanenti per ovvie ragioni di salute il tutto è stato rimandato a data da destinarsi, che verr comunicata non appena riprenderà la produzione.
https://www.facebook.com/notes/fx-networks/statement-regarding-fargo-premiere-date/10157652657648283/
La quarta stagione dello show sarà ambientata negli anni ’50 a Kansas City, nel Missouri, in cui è in atto uno scontro tra gli immigrati provenienti dall’Europa e gli afroamericani che hanno lasciato gli Stati del sud in cerca del sogno americano. In particolare i dieci episodi racconteranno la fragile trega tra il gruppo criminale guidato da Donatello Fadda e quello della famiglia Cannon, i quali hanno raggiunto la pace scambiandosi i figli.
Il cast vede protagonisti Chris Rock, Uzo Aduba, Timothy Olyphant, Jack Huston, Jason Schwartzman, Ben Whishaw, Jessie Buckley, Salvatore Esposito, Andrew Bird, Jeremie Harris, Gaetano Bruno, Anji White, Francesco Acquaroli,E’myri Crutchfield, Amber Midthunder.
La première di Fargo 4 è stata posticipata
Potrebbe interessarti: