Un appassionato ha chiesto alla ABC la distribuzione anticipata di Agents of S.H.I.E.L.D 7. Ed alcuni membri del cast hanno condiviso.
Considerando che Agents of S.H.I.E.L.D. 7 sarebbe dovuto uscire nel periodo estivo, l’esplosione dell’emergenza Coronavirus ha fatto pensare ad alcuni appassionati di provare a chiedere l’uscita anticipata del telefilm come ulteriore supporto per sopportare la quarantena.
Il post dell’appassionato è stato ritweettato dai membri del cast Clark Gregg e Chloe Bennet. Ecco le sue parole:
Giusto per dire ABC, da quando ci troviamo tutti in quarantena magari potreste distribuire la settima stagione di Agents S.H.I.E.L.D. un pochino prima. Non fa male chiedere!
Agents of S.H.I.E.L.D. va in onda dal 2013 su ABC. La serie è stata creata da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, ed è basata sull’organizzazione il cui acronimo sta per Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division.
I membri della squadra di spionaggio cercano di mantenere la pace in un mondo popolato da supereroi e da esseri con poteri soprannaturali.
Il cast della serie vede presenti tra i membri principali Clark Gregg, Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Elizabeth Henstridge, Henry Simmons, Jason O’Mara e Nick Blood.