Durante una recente intervista, Tom Holland ha parlato dell’inizio delle riprese di Spider-Man 3, e del ritorno di Zendaya nel ruolo di MJ.
È un periodo difficile per il mondo del cinema (e non solo, ovviamente), che tra rinvii e ritardi vari per via dell’emergenza Coronavirus, sta vivendo un periodo di crisi, ma ci pensa Tom Holland a ridare una parvenza di normalità, parlando dell’inizio delle riprese di Spider-Man 3, film che vedrà anche il ritorno di Zendaya nel ruolo di MJ.
Durante una recente intervista infatti, l’attore si è dichiarato estremamente emozionato per il terzo capitolo della saga dell’Arrampicamuri dei fumetti Marvel, che sarebbe “assolutamente fuori di testa”.
Tom Holland si è soffermato, come detto, sulla data di inizio delle riprese, e sulla co-protagonista del film, Zendaya:
Sì, ci sarà Spider-Man 3, e sono molto entusiasta a riguardo. Inizieremo a girare a Luglio ad Atlanta. Non so però cosa vogliano farmi fare negli altri film marvel. In Spider-Man 3 tornerà sicuramente anche Zendaya, ma non posso dirvi troppo sulla relazione tra Peter e MJ, anche perché non sono nemmeno troppo sicuro di cosa succederà.
Spider-Man 3 sarà nuovamente diretto da Jon Watts, mentre lo script sarà curato da Chris McKenna ed Erik Sommers.
Cosa vi aspettate dal terzo capitolo della saga?
- Tom Holland excited to shoot ‘Spider-Man 3,’ says story is ‘absolutely ‘insane’ (entertainment.inquirer.net)