Le riprese di Carnival Row 2 sono state interrotte a causa del coronavirus. A darne notizia tramite le storie instagram è stato il protagonista Orlando Bloom.
Le riprese di Carnival Row 2 sono state interrotte a causa del pericolo che rappresenta il coronavirus. A rivelarlo è il protagonista della serie Orlando Bloom tramite una storia su instagram. Nel post l’attore ha scritto:
È un addio per noi mentre andiamo a casa per essere messi in quarantena, ma stiamo andando a casa negli States. Almeno io sto tornando a casa perché voglio arrivare prima che inizi la quarantena. State al sicuro, mettetevi in auto-isolamento. Sembra davvero assurda questa cosa del coronavirus, ma fate la cosa giusta per voi e la vostra famiglia e state al sicuro. In qualche settimana sconfiggeremo questo cattivo ragazzo.
Prodotta per Amazon Prime Video la serie che vede nel cast anche Cara Delevigne (Valerian e la città dei mille pianeti) ha debuttato ,a scorsa estate ed è ambientata in un mondo fantasy in cui vivono creature mitologiche i cui regni sono stati invasi dagli imperi degli uomini. In questa realtà si muovono l’ispettore di polizia Rycroft “Philo” Philostrate e la fata Vignette Stonemoss, i quali vivono una pericola relazione in una città in cui la tensione non fa che crescere e dove si susseguono misteriosi e terribili omicidi.
Quella della serie tv amazon è solo l’ultima di una lunga lista di produzioni interrotte o posticipate a causa del virus e sicuramente non sarà l’ultima.
Le riprese di Carnival Row 2 sono state interrotte a causa del coronavirus
Potrebbe interessarti: