[url=http://www.evilmadscientist.com/users.php?mode=profile&uid=15]Wbeaty[/url] è il nome del cervellone che creò più di 15 anni fa questi straordinari olorgammi “fatti in casa”.

Il procedimento è semplice ma geniale, in parole povere grazie ad un compasso e al riflesso della luce solare, Wbeaty crea diverse figure geometriche totalmente tridimensionali! Impressionante è il cubo e il “messaggio segreto”.

E ora? Siete pronti ad una nuova puntata di Art Attack per nerds? Sii? E allora [url=http://www.youtube.com/watch?v=1aNITsW_-OA&feature=related]VAI CON LA SIGLAAA![/url]

Quello di cui abbiamo bisogno in questa puntata è: 3 Specchi, cutter per vetro, righello, squadrette ed ovviamente: abbbondante colla vinilica!

Seguendo le semplici istruzioni che trovate [b][url=http://amasci.com/amateur/dscope.html]QUI[/url][/b] potete crearvi il vostro disgustoscope!

Ma esattamente cos’è un disgustoscope? Sarà sempre il nostro caro Wbeaty a dimostrarcelo!

Dopo aver visto quanto sia divertente e disgustoso questo aggeggio non vi resta altro che crearvene uno tutto vostro! Ottimo per inlilarci dentro dita, lingue capezzoli ed anche il vostro birillino!

Sia per gli ologrammi che per il disgustoscope mi permetto di proporre il tag :nt: e la nerdanza onoraria a Wbeaty!