La serie fantascientifica Lost in Space avrà la sua terza ed ultima stagione su Netflix. Ecco le parole dello showrunner Zack Estrin.

La piattaforma streaming Netflix ha rinnovato Lost in Space per una terza ed ultima stagione. I nuovi episodi della serie arriveranno nel 2021. Lo showrunner Zack Estrin ha annunciato il rinnovo della serie con un post su Instagram.

 

View this post on Instagram

A post shared by Lost In Space on Netflix (@lostinspace)

Ecco le sue parole:

Fin dall’inizio abbiamo concepito la storia della famiglia Robinson come una trilogia. Una storia divisa in tre parti con un inizio, una parte centrale, ed un finale. I personaggi di questa serie cercano di sopravvivere ad ogni episodio, e loro sono Will, Penny, Judy, Maureen, John, Don West, la dott.ssa Smith… e il robot. E ovviamente Debbie la gallina.

E mentre questo capitolo di Lost in Space si avvia verso un’eccitante conclusione, sono contento di poter continuare a raccontare nuove storie con i miei amici di Netflix.  Nuove grandi occasioni stanno arrivando.

Lost In Space è la rivisitazione in chiave drammatica e moderna dell’omonima serie sci-fi degli anni ‘60. Ambientata in un futuro distante trent’anni, in cui la colonizzazione dello spazio è ormai diventata realtà, la serie racconta le avventure della famiglia Robinson, scelta per iniziare una nuova vita nello spazio.

Improvvisamente, i futuri coloni si ritrovano però fuori rotta nel viaggio verso la loro nuova casa e sono costretti a stringere insolite alleanze, lavorando insieme per sopravvivere in un pericoloso ambiente alieno, lontano anni luce dalla loro destinazione di partenza.