[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_036433.jpg[/image]

[quote]A Las Vegas, tra freddo e sole, sta per iniziare il Consumer Electronic Show versione 2011. L’appuntamento di inizio anno, dove si trovano tutti i big dell’elettronica esclusa Apple (che è attesa con le sue novità a fine mese) ha ormai abituato esperti e curiosi alla presentazione di una girandola di novità che poi si concretizzeranno nei negozi nel corso di tutto l’anno. Una sorta di epifania hi-tech che questa volta punterà sul serio tutto sui tablet. Così come ha scritto Paolo Ottolina, in arrivo ci sono non meno di un centinaio di nuove tavolette: il successo dell’iPad ha fatto rompere gli indugi, a cominciare proprio da Microsoft – vera padrona di casa in Nevada – che dopo il fallito lancio dell’anno scorso è attesa quest’anno alla riscossa. Nella notte italiana tra mercoledì e giovedì arriverà la risposta dal keynote di Steve Ballmer. Intanto il mercato, in attesa dell’iPad 2, si sta già affollando…[/quote]

L’articolo è un pò lunghetto quindi, se volete, potete continuarlo a leggere sul blog [url=http://vitadigitale.corriere.it/2011/01/ces-las-vegas-microsoft-windows8-tablet.html]Vita digitale[/url] di Federico Sella.

Gli argomenti principali saranno tablet, 3D, kinect, set-top box e smartphone 4G. Personalmente ritengo quest’ultima la novità più interessante. Del resto,secondo me, se ne è già sentito parlare abbastanza.

Se volete sapere news sull’evento potete visitare il [url=http://www.cesweb.org/]sito ufficiale[/url] oppure [url=http://www.engadget.com/]Engadget[/url], che sta dedicando un post per ogni parola pronunciata nelle conferenze.

P.S. ”Dov’è l’Ipad 2?”