Probabilmente avrete sentito parlare nei giorni scorsi dell’episodio di Friends in cui Monica e Chandler registrano un messaggio per il compleanno di Emma, la figlia di Ross e Rachel, da farle ascoltare nel 2020, il giorno del suo diciottesimo compleanno.
Siamo infatti appena entrati proprio nel 2020 e in molti si sono ricordati dell’episodio e del fatto che adesso Emma starebbe per l’appunto per compiere 18 anni, facendo sprofondare tutti nella tristezza per aver realizzato quanto rapidamente stiamo invecchiando.
Ma bando alle ciance e alla vecchiaia, la storia che vi raccontiamo oggi è quella dell’attrice stessa che interpretava Emma, Noelle Sheldon (per la verità insieme a sua sorella gemella Cali), che ha scherzato proprio sulla data e sul riferimento al famoso episodio, per postare una divertente foto su Instagram.
In Friends, la puntata è quella chiamata “The One With the Cake“, in cui Ross e Rachel spariscono per via di alcune peripezie, lasciando Chandler e Monica alla festa per il primo compleanno di Emma, praticamente da soli, dato che la bimba dorme.
I due dicono:
Ciao, Emma, è l’anno 2020. Ti stai ancora godendo il riposino? A proposito, siamo gli zii Monica e Chandler, forse potresti non riconoscerci dato che non abbiamo parlato ai tuoi genitori negli ultimi 17 anni.
Noelle Sheldon dunque ha ripreso proprio quel discorso, postando gli auguri di Capodanno su Instagram scrivendo:
Mi sono appena svegliata dal miglior riposino di sempre, buon 2020! Spero che tutti abbiano un anno eccellente, pieno di amici, famiglia e risate!
Insomma, saranno anche passati 17 anni da quel famoso episodio, ma il legame tra gli attori e la storica serie TV di Friends è ancora più forte che mai.