Arriva oggi su Netflix la serie evento The Witcher, tratta dall’omonima saga fantasy di Andrzej Sapkowski. Per celebrare l’evento, Milano si trasforma ne il Continente e tra creature e guerrieri impazza la battaglia!
Giornata speciale quella di oggi 20 Dicembre. La tanto attesa The Witcher arriva finalmente nel catalogo di Netflix. Ve ne abbiamo parlato oggi nella nostra recensione ma per addentrarci ancora meglio nel mood della serie con protagonista lo strigo Geralt di Rivia, siamo scesi in campo!
Quale campo? Quello di Milano dove razze diversi, eroi e guerrieri, re e dame ma anche temibili creature hanno invaso la città!
Il mondo della civiltà odierna incontra quello del fantasy e noi ne siamo stati protagonisti. Sulla nostra pagina Instagram potete vedere tutto il racconto fotografico.
Ma le sorprese non sono finite qui! Qualcosa di terribile è accaduto durante la notte. Un’orrenda creatura ha invaso la città, concentrando l’attenzione di tutti gli abitanti de Il Continente che si sono radunati in Piazza XXV Aprile, ma non solo…
L’orrore è per tutta la città di Milano e continuerà fino a questa sera. Chi si sente abbastanza pronta per affrontare la creature? Potreste ricevere un regalo speciale!
The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.