Il teaser trailer di A Quiet Place 2 ripropone il personaggio interpretato da Emily Blunt, alla ricerca della sopravvivenza assieme alla propria famiglia.
Paramount Pictures ha diffuso il teaser trailer di A Quiet Place 2, il film sequel con Emily Blunt e diretto da John Krasinsky. Nel lungometraggio vedremo le conseguenze del sacrificio del personaggio interpretato da Krasinsky, che hanno portato l’intera famiglia a dover fuggire, ed a cercare di sopravvivere all’interno del mondo popolato dalle creature mostruose dall’udito iper sviluppato.
Così come descritto dalla sinossi, la famiglia Abbott (i cui componenti sono interpretati da Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe) nel suo percorso di sopravvivenza si renderà conto che le creature non sono l’unica minaccia presente sulla Terra. Il trailer del film uscirà l’1 gennaio 2020, mentre il lungometraggio arriverà nelle sale cinematografiche il 19 marzo 2020.
Il primo film si è rivelato un vero e proprio successo. A fronte di un budget di 17 milioni ha fruttato a livello mondiale ben 340 milioni di dollari. Il primo lungometraggio è uscito nel 2018.
In attesa di vedere tra qualche settimana il trailer, ecco il teaser di A Quiet Place 2: