Ecco i nuovi dettagli riguardo al film sequel della saga dei Ghostbusters, che arriverà nelle sale cinematografiche mondiali nel 2020.
La distribuzione di Ghostbusters: Afterlife ha deciso di cambiare qualcosa per l’arrivo in Italia della pellicola. Il film nel nostro Paese si chiamerà Ghostbusers: Legacy. Il nome, sempre in inglese, riesce a dare maggiore significato al passaggio di consegne che ci sarà tra i vecchi ed i nuovi protagonisti del film, considerando che “legacy” significa “eredità”.
Sono state diffuse anche le prime immagini dal film, oltre che un teaser poster nel quale è stata indicata la sinossi. Il film uscirà nel 2020 ed a dirigerlo sarà Jason Reitman, mentre nel cast ritorneranno i vecchi protagonisti, tra i quali Bill Murray e Sigourney Weaver.
Ecco la sinossi:
Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters.
Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.
Queste invece sono le prime immagini dal film:
© Sony Pictures Entertainment
E questo è il teaser poster:
Il primo teaser trailer del film dovrebbe arrivare il prossimo lunedì 9 dicembre.
- First Look at Ghostbusters: Afterlife Revealed (comicbook.com)