Ecco il teaser trailer dedicato agli episodi della seconda stagione di The Boys, la serie che ha conquistato il pubblico la scorsa estate.

Dopo una prima stagione che ha conquistato tutti gli appassionati di serie tv, The Boys è pronto a fare il suo ritorno nel 2020. Le nuove puntate del telefilm sono state presentate da un teaser trailer ricco di azione.

La serie è tratta da un fumetto di Garth Ennis, ed è stata distribuito su Prime Video il 26 luglio scorso. Il cast comprende attori come Karl Urban (Billy Butcher), Jack Quaid (Hughie), Antony Starr (Homelander), Erin Moriarty (Starlight), Jessie T. Usher (A-Train), Laz Alonso (Mother’s Milk) e Chace Crawford (The Deep ).

I The Boys sono un manipolo di uomini, donne, pazzi, criminali e mancati supereroi, che stufi dei soprusi e delle menzogne, si auto-gestiscono sotto l’egida della CIA, la prima agenzia ad aver fiutato il marcio.

Divisi come la nostra società tra supereroi di copertina e mezzecalzette non considerate, ciò che viene raccontato è un mondo nel quale il buono, se davanti ad una telecamera, non sarà mai onesto ed obiettivo.

 

Ecco il teaser trailer:

 

UPDATE: il trailer pubblicato questa mattina è stato ora rimosso da Amazon, aspettiamo di vedere cosa succede, aggiorneremo il post appena possibile.

https://twitter.com/DiscussingFilm/status/1202693406289518592