La serie con protagonista Gillian Anderson arriverà sulla piattaforma streaming all’inizio del nuovo anno. Ecco tutti i dettagli su Sex Education 2.
Netflix ha da poco comunicato che la seconda stagione di Sex Education arriverà sulla piattaforma il 17 gennaio 2020. La serie sarà composta da otto episodi.
Sex Education racconta la storia del giovane Otis Milburn, un liceale inesperto e impacciato che vive con la madre sessuologa Jean.
Nella prima stagione Otis e la sua amica Maeve Wiley organizzano una clinica clandestina che offre terapia sessuale a scuola, con lo scopo di trasformare il talento del ragazzo in una fonte di guadagno. Nella seconda stagione Otis, ormai definitivamente sbocciato, dovrà padroneggiare gli impulsi sessuali appena emersi per portare avanti la sua relazione con la fidanzata Ola, mentre cerca di gestire il rapporto conflittuale con Maeve.
Nel cast della serie ci sono: Asa Butterfield, Gillian Anderson, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Connor Swindells, Aimee-Lou Wood, Kedar Williams-Stirling, Chaneil Kular, Simone Ashley, Mimi Keene, Tanya Reynolds, Mikael Persbrandt.
Ecco intanto una locandina appena diffusa da Netflix con tutti i protagonisti: