La serie dedicata alla supereroina della Casa delle Idee verrà distribuita su Disney+. Ecco tutti i dettagli sulla produzione del telefilm su Ms. Marvel.

Gli appassionati di fumetti Marvel ancora non hanno visto sullo schermo uno dei personaggi più importanti degli ultimi anni: stiamo parlando di Ms. Marvel. La supereroina, che ha esordito nella sua nuova versione fumettistica nel 2014, dovrebbe presto avere dedicata una serie televisiva, che verrà distribuita sulla piattaforma Disney+.

Secondo quanto riferito da Production Weekly l’inizio delle riprese della serie dovrebbe essere davvero vicino.  Le fonti del sito riferiscono che la produzione inizierà ad aprile, ed il set verrà allestito ad Atlanta.

In questo momento sembra che la fase di pre-produzione sia arrivata al casting dei personaggi protagonisti. Se le riprese inizieranno ad aprile, a breve dovrebbe essere rivelato il nome dell’attrice che interpreterà la supereroina.

La storia del personaggio di Ms. Marvel è abbastanza particolare. L’alterego della supereroina è una ragazza pakistana di 16 anni, il cui nome è Kamala Khan. La giovane vive nel New Jersey, e, nei fumetti di cui è protagonista, si trova a dover gestire dei poteri, che ha acquisito accidentalmente, con il fatto di far parte di una famiglia piuttosto radicata in certe tradizioni, che la giovane Kamala non riesce a condividere.