Sarà disponibile da domani ed è già preordinabile su Amazon il nuovo libro atlante dedicato alla saga di George R. R. Martin, A Song of Ice and Fire: contiene delle splendide mappe a colori delle principali aree del mondo di Game of Thrones.
Dalle cime ghiacciate e dalle isole ai deserti bruciati e alle città afose, le tante terre dell’amatissima saga di George R.R. Martin, fonte d’ispirazione per la serie HBO Il Trono di Spade, di grande successo e in continua evoluzione, formano un mondo tentacolare diverso da qualunque altro.
Ora, in questa raccolta, la visione epica di Martin prende vita in una dozzina di splendide mappe colorate di 61 x 92 cm, che includono fra le altre la prima mappa completa mai vista del Mondo Conosciuto da Westeros alle terre orientali; le mappe di Braavos e del Mare Dothraki finora sconosciute; e la cartina che ripercorre gli spostamenti dei principali personaggi attraverso i Sette Regni e oltre.
Con i magnifici disegni di Jonathan Roberts, ecco la panoramica definitiva che i fan di tutto il mondo morivano dalla voglia di vedere. La vera visione di un drago.