Vi abbiamo già parlato diverse volte della collaborazione tra Nike e Netflix che ha portato all’uscita di diverse sneaker e capi di abbigliamento ispirati a Stranger Things. In Italia della collezione OG arriveranno purtroppo solo le Air Tailwind, il prossimo 12 luglio.
L’uscita delle diverse collezioni ha cambiato data e disponibilità diverse volte e solo in USA son usciti tutti i modelli di sneaker e di abbigliamento purtroppo.
Nike x Stranger Things Air Tailwind 79
111€
Disponibili il 12 luglio dalle ore 9:00
In Italia la seconda collezione, quella “OG” con le sneaker rilasciate con i colori originali del 1985 e l’abbigliamento in blu invece che in verde, arriverà il prossimo 12 luglio alle ore 9:00… quindi impostate le vostre sveglie, perché l’ultima volta è finito tutto in meno di un’ora, noi vi abbiamo avvertito.
Nell’estate del 1985, dal quartier generale di Nike a Beaverton, in Oregon, partirono vari mezzi di trasporto contenenti prodotti speciali, diretti a diverse località degli Stati Uniti. Purtroppo, alcuni di quei carichi non giunsero mai a destinazione. Un elemento accomunava tutti questi veicoli… furono visti per l’ultima volta da alcune telecamere di sorveglianza mentre attraversavano Hawkins, Indiana. Nike, preoccupata e confusa, non ha mai fatto parola con nessuno di questi carichi scomparsi, temendo l’ingerenza di una forza soprannaturale.
34 anni più tardi, iniziano a emergere alcuni segni dei carichi scomparsi, ma è chiaro che la vicenda nasconde qualcosa di più profondo, più oscuro, più malvagio. Per fortuna, è stato possibile localizzare alcuni di questi veicoli: al loro interno sono stati ritrovati alcuni modelli Nike oggi definiti “iconici”, ossia Cortez, Blazer e Air Tailwind ’79.
Presentati insieme a capi d’abbigliamento abbinati, questi classici modelli Nike arrivano in combinazioni di colori classiche e con logo Stranger Things.
Ogni paio di scarpe si presenta nella scatola Nike ispirata all’originale e sfoggia delle spille in edizione speciale.
- Pagina ufficiale del drop (nike.com)
Potrebbe interessarti:
Ti è piaciuto Stranger Things 3? Rispondi al nostro sondaggio:
Ti è piaciuta Stranger Things 3?
Posted by Lega Nerd on Sunday, July 7, 2019