Ad agosto prenderà il via la miniserie Absolute Carnage, che vede il malvagio simbionte protagonista. In attesa di poter leggere la storia che coinvolgerà diverse testate Marvel, sono state rilasciate alcune tavole in anteprima.
Inizierà ad agosto Absolute Carnage, fumetto che vede protagonisti il criminale Cletus Kasady e il suo alter ego Carnage. Il team creativo della serie sarà composto da Donny Cates, Ryan Stegman e Frank Martin, ovvero lo stesso di Venom.
Dopo l’uscita dl prologo pubblicato sulle pagine di Spider-Man/Venom #1, distribuito durante il Free Comic Book Day, in attesa di poter leggere il primo numero della saga Stegman ha diffuso alcune tavole di Abolute Carnage #1.
La serie vede Kasady in simbiosi con Knull, il dio dei simbionti, e la ricerca di questi di ogni individuo che si sia fuso con un simbionte per ottenere i frammenti del codice genetico latenti nell’individuo. Così facendo Knull potrebbe tornare alla sua massima potenza. Una vicenda che coinvolgerà più testate Marvel.