Limited Run Games ha annunciato che pubblicherà Dragon’s Lair Trilogy anche in edizione fisica per Nintendo Switch.
Le prenotazioni partiranno venerdì 24 maggio e sarà inoltre acquistabile una edizione da collezione che comprenderà una copia del gioco, un poster, una spilla ed un papercraft del cabinato arcade (di seguito la foto dell’annuncio via Twitter).
For the die-hard Dragon's Lair fan, there will be a Collector's Edition available in limited quantity this Friday, 5/24 at 10am & 6pm EDT. This CE includes a poster, enamel pin, and arcade cabinet papercraft… perfect for recreating @Stranger_Things with your action figures! pic.twitter.com/Jkzysw5STU
— Limited Run Games (@LimitedRunGames) May 20, 2019
Dragon’s Lair Trilogy è una compilation composta dai due capitoli di Dragon’s Lair e Space Ace, dove nei panni dell’eroico Dirk l’Audace, un valoroso cavaliere in missione per liberare la bella principessa dalle grinfie di un drago malvagio, il giocatore si farà strada attraverso il castello di un mago oscuro, che lo ha stregato con perfidi mostri e ostacoli. Nelle caverne misteriose al di sotto del castello, l’odissea continua contro le terrificanti forze che si opporranno tra voi e la tana del drago.
- Dragon’s Lair confirmed for physical release on Switch (nintendoeverything.com)