Dopo le collaborazioni per Polar e The Umbrella Academy, Netflix e Dark Horse hanno stretto un accordo per produrre film e serie tv tratti dai fumetti della casa editrice.
Netflix, piattaforma streaming di film e serie tv, è instancabile. Non solo gli investimenti da parte del colosso americano aumentano di anno in anno, ma anche nuovi film e serie tv ogni hanno arricchiscono il catalogo (così come le serie cancellate, purtroppo).
Un’offerta quella di Netflix e si appresta a diventare sempre più ricca e sempre più nerd. La piattaforma streaming infatti ha stretto un accordo con Dark Horse per produrre film e serie tv tratti dai fumetti della casa editrice. Una collaborazione di certo non nuova visti i precedenti di The Umbrella Academy, Polar e del fumetto tratto da Stranger Things, ma che ora diviene in qualche modo ufficiale. Al momento non sono stati annunciati progetti.
ICYMI: Thrilled to announce that @netflix has closed a first look deal with Dark Horse Entertainment! Details: https://t.co/cd6M7defAu
The two have previously collaborated on @UmbrellaAcad & the feature film Polar. Dark Horse also publishes @Stranger_Things comics. @NXOnNetflix pic.twitter.com/Y3se0Z4q5v
— Dark Horse Comics (@DarkHorseComics) May 9, 2019
Netflix e Dark Horse hanno stretto un’accordo per realizzare film e serie tv tratti dai fumetti della casa editrice.
- NETFLIX INKS FIRST LOOK DEAL WITH DARK HORSE ENTERTAINMENT (darkhorse.com)